La radiofrequenza estetica e’ metodologia di eliminazione dell’adiposita’ localizzata, grasso in eccesso, e riduzione di cellulite tramite onde elettromagnetiche.sfrutta l’emissione di energia generando calore a livello del derma e producendo effetti visibili gia’ al termine della seduta.
La radiofrequenza sfrutta l’emissione di energia generando calore a livello del derma e producendo effetti visibili già al termine della seduta. Il calore generato dalle onde raggiunge e stimola i fibroblasti nella produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina donando idratazione, turgore ed elasticità alla cute.
Durante la seduta di trattamento si percepisce una piacevole sensazione di calore, senza dolore. La pelle è da subito più compatta, con un effetto bio-lifting immediato che migliora progressivamente nel tempo
Come funziona
Il dispositivo genera onde elettromagnetiche con frequenze comprese tra 1Mhz e 40 Khz. Le onde, capaci di produrre un piacevole calore, raggiungono e stimolano i fibroblasti nella produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina donando idratazione, turgore ed elasticita’ alla cute.
Per cosa è indicato
La radiofrequenza e’ una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualita’ della pelle del corpo e del viso, attenuando con una certa stabilita’ i principali inestetismi che la riguardano come le rughe o le lassita’. Viene applicata anche per trattare in maniera efficace gli inestetismi della pelle causati dalla cellulite.
Sedute Consigliate
Al fine di ottenere i migliori risultati, sia per la radiofrequenza viso e decoltè che per il corpo si consigliano cicli di 8 sedute di trattamento
Il nostro nuovo macchinario
#rilevazione condotta a campione dal Servizio Clienti Biutecs sil 10% dei trattamenti annui effettuati
Un esperto sara’ a tua disposizione e ti guidera’ verso una scelta consapevole dei ns. servizi.